SUPPLEMENTI
Vitamina D3 con K2 vegana - 50ml / 100 portzioni
Ultimi articoli in magazzino
18,90 CHF
Tasse incluse
Il nostro corpo produce vitamina D3 quando è esposto alla luce solare. Tuttavia, il nostro stile di vita moderno fa sì che molti di noi lottino per ottenere abbastanza luce solare, soprattutto durante i mesi invernali. Scopri la potenza del sole con le nostre gocce vegane di vitamina D3 + K2, 100% prive di ingredienti di origine animale.
- 2.000 UI di vitamina D3 da alghe
- Contiene vitamina K2
- Forma liquida per un'elevata assimilazione
- 100% vegano e senza glutine
- Senza additivi artificiali, pesticidi ed erbicidi
- Testato da laboratori indipendenti
La vitamina D3 vegana di Vivolife è estratta dalle alghe e offre una fonte disponibile di vitamina D3 e K2 senza ingredienti di origine animale. La vitamina D3 e la K2 favoriscono insieme l'assorbimento e l'integrazione del calcio nelle ossa, sostenendo la salute ossea.
Dosaggio: massimo 4 gocce al giorno. La legislazione alimentare svizzera limita il dosaggio della vitamina D negli integratori alimentari a un massimo di 800 UI (20 µg) al giorno (1 goccia = 200 UI).
![]()
- Applicazione
- Prendere 1 goccia al giorno con la pipetta o come indicato dal medico.
- Indicazione
- Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati come sostituto di una dieta equilibrata e varia. Conservare fuori della portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.
- Paese di origine
- Regno Unito
- Descrizione
- Supplemento alimentare (Nutrizione per gli atleti)
VIVO-D3K2


