Il nostro obiettivo è fornirti prodotti della migliore qualità possibile. Ti preghiamo di informarci se non sei soddisfatto del tuo ordine.
Ti informiamo che la rappresentazione delle foto sul negozio online può variare a seconda delle impostazioni dello schermo (colore e dimensione). Tuttavia, ciò che conta sempre sono le descrizioni dei prodotti e il loro contenuto.
Puoi consultare, modificare o eliminare il tuo ordine in qualsiasi momento nel tuo account utilizzando il pulsante "Indietro" o eliminando completamente l'ordine.
Non appena effettui un ordine su NAKEDFOOD.CH, riceverai una conferma automatica all'indirizzo e-mail fornito. La consegna e l'accettazione dell'ordine creano un rapporto contrattuale tra te e NAKEDFOOD.CH.
Per i pagamenti anticipati, conserviamo la merce pronta per la spedizione nel nostro magazzino per 15 giorni e la spediamo immediatamente dopo aver ricevuto il pagamento.
Ti preghiamo di notare che non possiamo accettare ordini telefonici.
In caso di danni durante il trasporto, ti preghiamo di segnalare l'incidente alla Posta svizzera e a noi stessi entro 24 ore. Successivamente ti contatteremo. La consegna in Svizzera è assicurata dalla Posta svizzera. Hai la scelta tra Postpac Priority e Postpac Economy per la spedizione del tuo pacco.
All'acquisto, puoi pagare l'importo tramite bonifico bancario online o pagamento anticipato. Spediremo l'ordine dopo aver ricevuto il pagamento.